mercoledì 5 novembre 2014

Libera di essere: Mind the tee !

Care amiche di Passione Omaggi, sapete quanto io ami la moda.. gli  accessori e vestiti in particolare..
Amo avere capi unici e speciali che rispecchino la mia personalità. E soprattutto non posso fare a meno di parlare bene del made in italy, di chi in questo periodo punta sul mercato italiano con tessuti, modelli e idee nostrane! 


Sono felicissima di presentarvi un marchio di abbigliamento donna/uomo che avete già visto nelle foto dei scorsi giorni:  Mind the tee !


E' una realtà campana e giovane, con un anno di attività (proprio come il mio obiettivo di diventare una vera blogger) e che sta già spopolando in rete e nei negozi!
Mind the tee nasce ad Avellino dall'idea geniale di personalizzare i nostri abiti con citazioni e immagini trendy e alla moda! Noi generazione social amiamo condividere i nostri pensieri e le nostre emozioni attraverso le citazioni dei grandi autori, Mind the tee unisce moda e comunicazione e ce le propone con grafiche accattivanti impresse su varie t-shirt dal look moderno e unico.


Secondo me Mind the tee è libertà di espressione di ciò che siamo, pensiamo e vogliamo mostrare.


Io ho potuto approfittare degli ultimi raggi di sole di questo autunno per indossare la mia t-shirt preferita che recita la frase : "Quello che gli altri dicono di me è affar loro" di Charlie Chaplin!


La maglia è total white con la scritta color borgogna (il colore di questo autunno), ed è indicata per ogni momento della giornata e per i diversi stili di ognuna di noi! Il mio modello è una s/m e veste molto bene, mi fa sentire davvero unica, carina e un pò sfacciata.. è davvero comoda e ha con se' un appendiabiti in cartone riciclato davvero utilissimo!


Adoro la mia t-shirt Mind the tee, perchè è particolare, mi rende speciale e libera di portare sempre con me il mio modo d'essere ed è totalmente made in italy, anzi in Campania e sono orgogliosa di indossare una capo fatto,ideato e creato nella mia amata terra!


Ho sinceramente apprezzato la voglia di fare che fin da subito c'è stata da parte dello staff di Mind the tee, con cui ho potuto fare una piacevole chiacchierata di persona, e spero che anche voi come me acquisterete un capo glamour della nuova collezione invernale. 


La vita è troppo breve per indossare abiti noiosi.. vestite MIND THE TEE! 


SITO WEBwww.mindthetee.it
PAGINA FBpagina facebook
INSTAGRAMpagina instagram

Buona serata a tutte, ringrazio Mind the tee per l'estrema gentilezza mostratami,e la fiducia in me e soprattutto grazie a voi per avermi letta anche oggi, senza di voi non sarei qui a mettermi in gioco.

Samantha

Vota il mio blog!

classifica