lunedì 16 giugno 2014

Dean Juster i jeans perfetti per me!

Salve amiche oggi vi vorrei parlare di una collaborazione davvero speciale quella con Dean Juster !   
Dean Juster è il nuovo brand dell'azienda Tim Service Jeans che produce jeans completamente made in Italy e di vera qualità!
In particolare si occupa di tutti i servizi commerciali, assistenza al prodotto, gestione della produzione, lancio di nuovi marchi, licenze e co-branding delle linee sportswear. Ed e'sempre alla ricerca di nuove proposte di tendenza, materiali innovativi (tele denim, lavaggi, filati, accessori, ricami e serigrafie), selezionando il meglio per esaltarne l'immagine e curando ogni particolare.

Da più di 15 anni la TSJ  (acronimo di Tim Service Jeans) ha creato un'importante centro di produzione di capi in jeans con sede in Molise. Ed e' riuscita ad occupare un posto importante nella moda e abbigliamento, diventando il riferimento per i grandi marchi (di cui vi parlerò) ed entrando in competizione con le più grandi aziende italiane ed estere.
Questa struttura si occupa dell'intera gestione del processo produttivo senza ricorrere a passaggi esterni. Infatti il centro TSJ è dotato di impianti innovativi e negli ultimi anni anche di una moderna lavanderia industriale per tutti i differenti trattamenti e tinture, da quelli base stone wash e tinture dirette e a freddo,effetti Kraklè, marmorizzi, resine, tinture su pelle pronta per tinta e a pigmento, sabbiature e pigmenti naturali o con aerografi.  

Ecco i tantissimi i marchi che hanno dato fiducia alla TSJ:  

Gruppo Max Mara, con i marchi Marella e Marina Rinaldi
Swinger, con i marchi Versace, Biblos e Rocco Barocco
Gruppo Ittierre, con i marchi Cavalli, CNC, Ferrè, Galliano e Dolce & Gabbana
Gruppo Sixty, con i marchi Miss Sixty e Energie
Gruppo Legrenzi Fashion, con i marchi Le Full, Mariella Rosati e Acciaio
Alviero MartiniBikkembergs, Jeckerson, David Mayer, Alisy, Pianura studio, List.


Io ho potuto indossare un meraviglioso Jeans della linea Dean Juster con un candeggio che tende al beige/verde, ha delle meravigliose e perfette rifiniture e soprattutto veste benissimo!
Io non sempre trovo i jeans adatti alle mie forme infatti di solito non rendono giustizia al mio sedere appiattendolo quasi del tutto, invece con questo modello della Dean Juster posso stare tranquilla! Inoltre non mi stringe neanche sulle cosce (altro mio cruccio) e mi fascia perfettamente!

Sono felicissima di avere nel mio guardaroba un capo così ricercato e perfetto nelle sue cuciture. E' per me davvero raro trovarne uno che corrisponde ai miei gusti e che sia così ben cucito. I jeans sono il mio capo preferito in assoluto: posso usarli in ogni occasione dalla più sporty a quella un pò più trendy. Ed è questo che mi permette questo meraviglioso capo Dean Juster.. essere me stessa con stile!

La mia prima recensione con foto personale :)
La mia prima recensione con foto personale :)

Ammiro molto la qualità di questo capo infatti non ha niente a che vedere con i jeans anche di alte fasce di prezzo ma che sono made in china. E non è tutto!! Qui potrete scegliere tra tutti i tipi di capi denim: i semplici cinque tasche, oppure un jeans elaborato, e ancora gonne, chinos, tasconi, bermuda, abitini e jacket-jeans.  Infatti Dean Juster secondo me è l'ideale per chi ama essere glamour e alla moda!


Io credo che avere in Italia un centro così importante e' un grande vantaggio non solo per i grandi marchi ma anche per gli stilisti che oltre alla presenza del grande showroom (dove si possono vedere i capi nuovi e di ogni stagione), anche avendo soltanto un disegno o una vaga idea del capo che vogliono realizzare, ne escono con il capo confezionato, lavato e stirato.

E grazie all'ottimo rapporto qualità prezzo sono sicura che conviene investire su di loro e comprare sempre il Made in Italy dandogli la fiducia che davvero meritano!
E se vi ho incuriosite anche un pò correte a visitare le loro pagine!



Ringrazio moltissimo l'azienda TSJ per il loro splendido omaggio e per l'ottimo lavoro che svolge ogni giorno!  
Ecco dove potrete trovare questo e molti altri jeans meravigliosi!   
TSJ | Tim Service JeansZona industriale - 86090
Pettoranello del Molise (IS) - ItaliaTel. 0865 46 04 20 -info@timservicejeans.com 

Mi raccomando lasciate un bel mi piace da loro e un commento a me per dirmi che cosa ne pensate :) 

Vota il mio blog!

classifica