giovedì 26 giugno 2014

La mia wishlist su Choies

Buon pomeriggio amiche, 
non so voi ma io non vedo l'ora che inizino i saldi! 
In particolare ho adocchiato alcuni capi che spero siano nel mio budget con i saldi prossimi! 
Purtroppo la mia voglia di shopping quest anno non si è fermata ai soli negozi fisici ma mi sono convertita anche al mondo dei negozi virtuali.. specialmente di abbigliamento e accessori! 
Ho da poco scoperto il sito internet Choies! 
Per chi non lo conosceva prima d'ora come me, vi dico subito che Choies è un negozio on-line cinese, propone capi di moda per tutte le persone che vogliono seguire la moda.. e per me sono diventati ormai una fonte di idee!

Su Choies c'è davvero di tutto: abbigliamento uomo-donna, accessori, calzature e pure gioielli per tutti i gusti! ... insomma qualsiasi cosa vi venga in mente qui la troverete! E i saldi ci sono tutto l'anno!
Siete curiose di sapere quali sono i miei capi preferiti di questa stagione? 
Non potevo non iniziare con il capo d'eccellenza per questa stagione: il costume!

White One Piece Swimsuit with Bra 
PRICE:$23.99

White Halter Ruffle Strapless Bandeau Bikini
 NOW $13.99 40% OFF

Black Halter Ruffle Strapless Bandeau Bikini
NOW $13.99 40% OFF
Sono proprio indecisa tra il bikini bianco o nero! Sono stupendi!

Passiamo a sandali che preferisco.. preferisco questi di pelle neri con l'allacciatura alla schiava..

Black Suede Peep Toe Tie Up Sandals
 NOW $83.99 15% OFF
 o anche gli intramontabili beige!
Camel Suede Peep Toe Tie Up Sandals
PRICE:$98.99
 E per le nostre uscite sbarazzine un paio di sandali ultrabassi!
Slim Metallic Strap Flat Sandals in Brown
 PRICE:$69.99

E ora passiamo agli abitini più cool della stagione:


White Romper Bright Butterfly Playsuit NOW $29.99 40% OFF

Satin Shift Dress With Wash Painting Print
 PRICE:$25.99

Ed è sempre sul total white che punto per la giornata.. mentre per il pomeriggio un tripudio di colori:
Halter Rainbow Colour Block Pleated Dress with Tie Waist PRICE:$24.99
 e per la sera io sarò antica ma un vestitino nero fa sempre il suo effetto!

Black Gauze Paillette Slim Bodycon Mini Dresses
PRICE:$21.99


Passiamo agli accessori: mi sono innamorata di questa collana turchese!

Blue Rhinestone Embellished Statement Necklace
PRICE:$13.99
 E gli orecchini a ciliegia super estivi e da mangiare!
Cherry Earring 
PRICE:$12.99
 E questa ghirlanda per i capelli con le roselline è a dir poco stupenda!
Flower Hair Garland
 PRICE:$9.99
 Infine qualcosa di frivolo e sempre elgante: una pochette di semplice pizzo bianco!
Floral Lace Clutch Bag In White NOW $22.99 32% OFF


Per chi volesse dare un'occhiata il sito è http://www.choies.com/ 
e la loro pagina facebook  è qui : https://www.facebook.com/choiescloth?ref=ts&fref=ts

Io già adoro lo shopping online, seduta comodamente dalla mia camera e anche di notte posso scegliere ciò che mi piace con un semplice click del mouse. Che ne dite della mia wishlist? Cosa vi piace di più? Voi avete mai ordinato su questo sito? 
Fatemi sapere le vostre esperienze e i vostri pensieri!

Baci :)

Vota il mio blog!

classifica