giovedì 17 ottobre 2013

Recensione ALOE DERMAL

Ciao ragazze! siete pronte per una recensione?




Oggi vi vorrei parlare di alcuni campioni omaggio da me ricevuti tre settimane fa e dirvi l'idea che mi sono fatta su questi prodotti. Si tratta di quattro prodotti ALOEDERMAL : una crema viso, due crema detergente e una fluida corpo (c'è anche chi ne ha ricevuti 3 o ha ricevuto altri prodotti come lo shampoo antiforfora).

Per richiederli basterà compilare il form che trovate a questo link

Sono bustine da 5 ml ciascuna. Io ho utilizzato queste creme per due settimane la mattina o la sera. 
La mia esperienza è stata molto soddisfacente, quasi tutte le creme sono a rapido assorbimento, non ungono affatto e idratano immediatamente la pelle, lasciandola morbida e liscia.

Guardiamo un po' l' INCI di una di queste creme che è davvero ottimo:

AQUA - DECYL GLUCOSIDE - CERA ALBA - CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE - GLYCERIN - LURYL GLUCOSIDE - CETEARYL - ALCOHOL - POLYGLYCERYL-2-DYPOLHYDROXYSTEARATE - PRUNUS AMIGDALUS DULCIS OIL - GLYCERYL CAPRYLATE - BRASSICA CAMPESTRIS (RAPESEED) STEROLS - ALOE BARBADENSIS EXTRACT - HYDROXYETHYLCELLULOSE - BORAGO OFFICINALIS SEED OIL - SODIUM PHYTATE - TOCOPHEROL - HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL - AROMA - XANTHAN GUM - GLYCYRRHETINIC ACID - CITRIC ACID


Inoltre contengono tutte l'aloe che ha proprietà antinfiammatorie e rigenerative. E' ottima per la pelle danneggiata e contiene la vitamina A, B1, B2, B6 e B12. Si può usare anche sulle scottature, aiuta a distruggere le cellule morte e ha proprietà idratanti, in più combatte le smagliature, e nutre anche la cute del cuoio capelluto. Come farne a meno?!

Passiamo ai prodotti:

La crema viso è ideale per chi ha una pelle normale o mista. Io ho una pelle in viso mista (secca nel contorno labbra e occhi, mentre grassa nella zona t) e non è facile per me trovare una crema adatta che non unga. Fortunatamente con questa crema è stato amore a prima vista! Mi piace molto perché lascia la pelle liscia e ha una profumazione molto delicata come se fosse quasi senza profumo, mi dà un senso di naturalezza e morbidezza.. ed è leggera come se non l'avessi proprio messa sul viso. voto: 9

                                                                Confezione: 50 ml in tubo Prezzo consigliato: € 21,00

Riguardo la crema fluida corpo è una crema idratante, tonificante, anti-esfoliante che svolge un'azione emolliente, lenitiva, anti-arrossamento e protettiva. Non unge e la pelle risulta immediatamente idratata. Apprezzo questa crema anche se l’ho utilizzata per sole 2 applicazioni, essendo in bustine monoporzione. voto: 9

                                                             Confezione: 200 ml in flacone Prezzo consigliato: € 16,00

Per ultima ho provato la crema detergente per la detersione quotidiana del viso, del collo ed anche del corpo. L'applicazione è semplicissima: basta massaggiarla sulla pelle con un dischetto di cotone, lasciarla agire per un minuto e poi lavare con acqua corrente. Svolge un'azione solvente nei confronti dei corpi grassi che trattengono le impurità della pelle. Ideale per qualsiasi tipo di pelle ed è abbastanza efficace per eliminare le tracce di trucco dagli occhi. Purtroppo non mi è piaciuta molto perché per mia abitudine per togliere il trucco preferisco le salviette umidificate per i bimbi e poi dormire con la pelle del viso come mamma mi ha fatta! voto: 6
                                                                  Confezione: 200 ml in flacone Prezzo consigliato: € 15,00
E voi che ne dite? Avete mai provato questi prodotti??


* Vi ricordo che l'azienda sopracitata non mi vincola in alcun modo nell'esprimere un giudizio positivo ma è del tutto obiettivo, onesto e frutto della mia personale esperienza col brand in questione. *

RINGRAZIO ESI PER AVERMI INVIATO I PRODOTTI GRATUITAMENTE.

Vota il mio blog!

classifica