mercoledì 30 ottobre 2013

Recensione mascara CHANEL INIMITABLE INTENSE

Buongiorno ragazze.. vorrei farvi conoscere questo prodotto per me molto importante: il mascara Chanel inimitable intense.
Innanzitutto tutti conosciamo anche solo per sentito dire la casa di moda Chanel, specializzata in abiti, borse, make-up, profumi. I loro prodotti purtroppo non sono alla portata di tutte.. infatti il mio campione l'ho avuto in omaggio all'inizio dell'estate da una rivista femminile. 

mini taglia chanel inimitable intense

mini taglia chanel inimitable intense
Veniamo a noi.. Io ho delle ciglia dritte, corte e pure poche.. insomma orribili :( e quindi ero molto scettica su questo prodotto poichè ho cambiato molti mascara. Alcuni erano di un nero opaco, altri erano grumosi, altri avevano un pennellino inutile.. insomma non ho mai trovato quello perfetto per me. Poi ho provato questo ed è stato amore! Questo mascara incurva, colora e riesce a catturare ogni ciglia anche la più piccola.. e le nutre grazie alla formula alla provitamina B5. Ebbene sì, il mascara è degno del nome che porta! 

E' nero di un colore intenso quasi lucido, il volume è giusto, le ciglia sono allungate e separate (ma non fanno l'effetto bambola!), fitte e ben incurvate. L'applicatore, in elastomero (una specie di gomma), rende facilissima l’applicazione del prodotto, consentendo più passate, per chi non ne può proprio fare a meno. La sorpresa, anche dopo tutto questo, è che non ci sono grumi!!! Il mascara imperterrito resiste e rimane impeccabile sulle ciglia tutto il giorno senza seccarsi né sgretolarsi. Addio effetto ciglia "pietrificate"! Cosa volete di più dalla vita?!
In più il packaging del prodotto è elegantissimo, un semplice tubetto nero con profilature argentate, un oggetto di classe e dalle dimensioni ridotte, da portare comodamente in borsa.

Chanel inimitable intense
Chanel inimitable intense
 Da quando l'ho con me è in assoluto uno dei prodotti migliori del mio beauty! Lo consiglio a tutte specialmente chi non ha trovato ancora il mascara giusto, a meno che non cerchiate un effetto molto volumizzante perchè in questo caso non funzionerebbe. L’unica nota dolente è il prezzo: quasi 30 euro, mi rendo conto che non sono pochini… ma il prodotto vale decisamente tanto! 

Buona serata!

Vota il mio blog!

classifica