domenica 6 ottobre 2013

Benvenuti in PASSIONE OMAGGI

Salve a tutti, benvenuti nel mio nuovo blog in cui recensirò i prodotti gratuiti ricevuti dalle aziende grandi e piccole. Prodotti di chi vuol far parlare di sé e avere così un pubblico più vasto su cui aprirsi. 
In più come non aprire questo mondo anche a voi altri? Qui potrete trovare i link alle aziende che offrono questi servizi in modo gratuito, quindi d adesso si apre un nuovo "posto" in cui troverete omaggi, campioncini, coupon e buoni sconto, e modi sempre nuovi per risparmiare sulla spesa. 
Spero resterete qui con me a lungo ^^


Vi ricordate di questi campioni AQUOLINA che abbiamo ritirato gratuitamente la scorsa primavera? Bene, io ne ho potuti ritirare due ( uno per me e uno per il mio ragazzo :D che fortunatamente si presta sempre a queste cose..) e nel prossimo articolo ne parlerò e vi darò la mia opinione! 


Vota il mio blog!

classifica